Smaltimento Rifiuti Non Pericolosi ad Agrigento. Chiama TUTELA AMBIENTE S.R.L. tel 0922 441692 cell 328 3371102

08.11.2023


La corretta gestione dei rifiuti non pericolosi è fondamentale per preservare l'ambiente e la salute pubblica. In questa prospettiva, Tutela Ambiente S.R.L. rappresenta un punto di riferimento di fiducia per i servizi di smaltimento rifiuti non pericolosi ad Agrigento, una città situata sulla costa meridionale della Sicilia.

Servizio di Smaltimento Rifiuti Non Pericolosi ad Agrigento:


Tutela Ambiente S.R.L. ha la sua sede in Via Miniera Pozzo Nuovo, 1, nella Zona Industriale di Aragona ad Agrigento ed è specializzata nella gestione responsabile dei rifiuti non pericolosi.


Indirizzo e Contatti:


* Indirizzo: Via Miniera Pozzo Nuovo, 1 Zona Industriale Aragona - 92021 - Agrigento.
* Telefono: 0922 441692
* Fax: 0922 441692
* Cellulare: 328 3371102
* Email: info@tutelaambiente.com, tutelaambiente@pec.it


Servizi di Smaltimento Rifiuti Non Pericolosi Offerti:


Tutela Ambiente S.R.L. offre una vasta gamma di servizi dedicati allo smaltimento dei rifiuti non pericolosi, contribuendo così alla tutela dell'ambiente e della comunità.

Questi servizi includono:


* Raccolta Differenziata:

Promuovono e praticano la raccolta differenziata come strumento essenziale per ridurre il carico dei rifiuti in discarica e promuovere il riciclo.


* Smaltimento Responsabile:

Garantiscono il corretto smaltimento dei rifiuti non pericolosi in conformità con le normative vigenti, contribuendo alla protezione dell'ambiente.


* Trasporto Sicuro:

Tutela Ambiente S.R.L. dispone di una flotta di veicoli attrezzati per il trasporto sicuro dei rifiuti verso impianti di smaltimento autorizzati.


* Consulenza Ambientale:

Offrono consulenza specialistica per aiutare le aziende a rispettare le normative ambientali e a ridurre l'impatto ambientale.


* Assistenza Clienti:

Il loro team dedicato è sempre a disposizione per rispondere alle domande, fornire informazioni sui servizi e assistere i clienti nella gestione dei rifiuti non pericolosi.


Impegno Ambientale:


Tutela Ambiente S.R.L. è fermamente impegnata a preservare l'ambiente. Collaborano attivamente con le autorità locali e le comunità per promuovere la sostenibilità attraverso la raccolta differenziata e il riciclo.


Conclusioni:


La corretta gestione dei rifiuti non pericolosi è fondamentale per mantenere Agrigento pulita, sana e sostenibile. Tutela Ambiente S.R.L. è il partner ideale per la gestione responsabile dei rifiuti non pericolosi nella regione. Contatta Tutela Ambiente S.R.L. oggi stesso per ulteriori dettagli sui loro servizi e come possono contribuire alla tua azienda nella gestione dei rifiuti non pericolosi.

Contattaci

Quanto fa 7 + 3?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy